Nathasha Cuffaro


Benvenuti nella mia pagina personale...

Nel 2004 ho iniziato gli studi presso L'Istituto de Diseno Brivil in Venezuela. Un vero laboratorio creativo che ha apprezzato la mia passione e premiato il mio lavoro durante le molteplici sfilate di fine semestre.

Nel 2007 ho conseguito il diploma come Fashion Designer presso il medesimo Istituto. Questo traguardo mi ha sempre più alimentata e trasformata in una macchina creativa capace di realizzare abiti da cerimonia ed abbigliamento casual uomo/donna. Ho migliorato e coltivato la mia esperienza grazie anche a numerosi clienti privati e diverse stage di sartoria,predilgendo sempre più la realizzazione di abiti su misura.

L'amore per la realizzazione degli abiti su misura e più in generale per la moda mi ha spinta nel 2008 a trasferirmi a Milano per seguire un corso di specializzazione in modellismo sartoriale femminile di 8 mesi presso l'Istituto di Moda Burgo.
Vestire le persone per scoprire le loro percezioni, guidarle in un percorso comune verso la migliore scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori per se stessi-realizzare quanto più desiderano.

Il mio obiettivo dare voce ad un modo di essere, ad una forte passione ed alle percezioni che possono essere espresse. Questa per me è la moda: un mix di idee e di sentimenti che si congiungono in una straordinaria alchimia, in un percorso unico che ti farà sorridere, provare gioia, tristezza, talvolta addirittura l'ansia, ma alla fine sentirai solo l'orgoglio di vederti e di dire "questa sono io": elegante, solare, femminile, ma soprattutto me stessa.